Produttori di ottime birre artigianali Italiane
Benvenuti nell’antico Monastero di San Biagio, dove produciamo la nostra birra artigianale italiana
In Umbria, nel cuore del Parco del monte Subasio a 15 minuti di distanza da Nocera Umbra, nota località italiana rinomata per le sue acque, si trova l’Antico Monastero di San Biagio, uno dei luoghi di produzione di birre artigianali italiane più suggestivi e incantevoli.

Già nel quattordicesimo secolo, nel lontano 1333, il fascino di questo luogo era noto fra i pellegrini, che erano soliti transitarvi durante il viaggio verso la Terra Santa. Uomini sapienti lo hanno trasformato successivamente in un luogo di preghiera e purificazione, e oggi il Monastero ospita il birrificio dove vengono prodotte le nostre birre artigianali italiane. 15 anni fa infatti, in questa terra di S. Francesco, nacque la prima Birra italiana artigianale di ispirazione monastica.

Grazie alla ricerca e alla conservazione della storia di questo meraviglioso Monastero, la nostra bevanda ne rispecchia la natura mistica e centenaria. Tra le migliori birre artigianali italiane, la Birra San Biagio continua ad essere nutrimento e ristoro, proprio come allora.